per Amazing Food

Torna alle storie

Amazing Food nasce dall'incontro fortemente voluto di tre diversi soggetti accomunati, oltre che dal territorio d'origine (il Nord Est Italia), dalla passione per il buon cibo di qualità e dalla convinzione che non debbano esitere limiti geografici al buon gusto. Oggi, grazie a una fitta rete di produttori riesce a garantire un e-commerce in grado di incontrare i gusti di una clientela esigente e consapevole, con prodotti che hanno un'etichetta corta e una filiera cortissima.

AMAZINGFOOD.IT esprime quello che chiunque nel mondo è portato a pensare quando entra in contatto con un prodotto Made in Italy. Amazingfood.it porta sulle tavole del mondo sapori straordinari scovati lungo tutta la penisola attingendo da saperi locali, tradizioni secolari e creazioni contemporanee.

Attraverso il sito, gestito come una preziosa vetrina dell’eccellenza italiana, chiunque può sfogliare pagine piene di cibo straordinario per richiederlo in ogni angolo del mondo.

AMAZINGFOOD.IT secondo Carola Ducoli

Carola Ducoli

Amo l'incontro e la contaminazione. Mi piace mescolare fotografia, musica, danza e videoarte.

Carola Ducoli, classe 1990, si diploma in Arte Applicata nel 2009 all'Istituto Statale d'Arte di Chiavari. Nel 2012 completa la sua formazione all'Istituto Italiano di Fotografia di Milano e inizia la sua avventura artistica. Le piace fondere diverse modalità espressive (fotografia, musica, danza, videoarte) e in collaborazione con altri artisti sviluppa opere di arte mista, dove tecniche e stili si incontrano e contaminano.