per Bio's Kitchen

Torna alle storie

Bio's Kitchen oltre a essere un affascinante ristorante ricavato da una casa colonica nel cuore di Rimini è anche un format di ristorazione che mantiene una promessa chiara: informare tramite il palato e il buon cibo. La sua offerta, tutta bio o vegan, vuole rendere il biologico e l'alimentazione naturale alla portata di tutti, attraverso ricette che non rinuncino mai a gusto e sapori.

BIOSKITCHEN.IT è la cucina che rispetta e aiuta la vita. Rappresenta l'ultima tappa di un progetto iniziato più di 10 anni fa con il successo di “Bio's Café” con cui condivide la stessa passione per un'alimentazione che, per quanto veloce o conveniente, può essere sana.

Il web è il posto ideale per raccontare il loro profondo attaccamento al valore della qualità della vita: ecco perché bioskitchen si racconta attraverso i volti del suo staff e i colori dei suoi piatti.

BIOSKITCHEN.IT secondo Nicola Cordì

Nicola Cordì

Lavoro e vivo a Milano come fotografo e videomaker.

Nicola Cordì nasce in Calabria nel 1988. Inizia a lavorare come assistente fotografo all'età di diciassette anni e frequenta il corso di fotografia presso la scuola “Pigrecoemme” di Napoli. In seguito si traferisce a Milano per frequentare il corso biennale professionale dell'Istituto Italiano di Fotografia. Attualmente vive a Milano dove lavora come fotografo e video-maker.