per Consorzio vini di Romagna

Guarda il video
Torna alle storie

Il Consorzio Vini di Romagna, fondato nel 1962, è una realtà associativa che riunisce cantine, aziende vinicole e produttori di vino al fine di tutelare la produzione di vino della Romagna. Opera da sempre per sostenere la qualità dei vini romagnoli, l'equilibrio dei prezzi e la promozione del prodotto e del suo territorio. Tutelare una cultura vitivinicola significa valorizzare e farsi portavoce di un'eccellenza: il buon vino della Romagna.

CONSORZIOVINIDIROMAGNA.IT racchiude nel proprio dominio l'essenza della sua attività: aggregare i produttori di vino, le aziende vinicole e le cantine di una delle regioni d'Italia più ricche di sapori.

Il sito raccoglie i frutti quotidiani del loro impegno: riconoscimenti, conferenze, eventi culturali e gli sforzi compiuti per dare lustro ai sapori di questa terra.

CONSORZIOVINIDIROMAGNA.IT secondo Francesco Ciranna

Francesco Ciranna

Mi sono messo alla prova su tutti i fronti e ora con la fotografia racconto le mie esperienze.

Francesco Ciranna nasce in provincia di Bergamo nel 1989 e dopo il liceo viene adottato dalla città di Milano. Nel 2013, dopo essersi messo alla prova su numerosi fronti, approda all'Istituto Italiano di Fotografia dove scopre la disciplina ideale per esprimere il tesoro di esperienze accumulate.