per Cortilia

Torna alle storie

Cortilia è il primo mercato agricolo online per la vendita e distribuzione di prodotti a km zero. Il cuore della sua offerta è un modello di distribuzione che valorizza la filiera corta proponendo un “bio intelligente”, sempre prediletto quando possibile ma mai a discapito della sostenibilità ambientale. Ecco perché su Cortilia.it trovi solo frutta e verdura di stagione e impari a scoprire nuovi sapori assaggiando, giorno dopo giorno, quello che la terra offre.

CORTILIA.IT significa “la campagna a casa tua”: grazie alla sua intermediazione i produttori locali possono offrire i frutti della propria terra agli abitanti dei centri urbani limitrofi, garantendo in prima persona qualità e freschezza.

Il cuore della loro attività è il web. Attraverso cortilia.it è possibile abbonarsi al servizio e accedere alla propria area personale sul sito per accedere ai sapori offerti dai produttori locali.

CORTILIA.IT secondo Virginia Bettoja

Virginia Bettoja

Da Roma a Milano passando per Londra.

Virginia Bettoja Nasce nel 1985 a Roma, dove si laurea in Lettere e Filosofia. Dopo l'esperienza alla Scuola Romana di Fotografia, inizia il suo percorso di avvicinamento alla professione come assistente fotografa e come freelance per eventi su Roma e Londra e successivamente perfeziona la sua formazione diplomandosi al Corso Superiore biennale dell' Istituto italiano di Fotografia di Milano, città dove attualmente vive e lavora.